[Python] librerie per pilotare autocad

Dom 19 Feb 2017 12:38:59 CET

> devo creare degli elaborati autocad (DWG) in automatico, e vorrei usare
> python 3 per generare questi elaborati;
>
> mi sapete consigliare qualche modo per farlo per esempio una libreria che si
> interfacci con autocad (come fa win32 con excel e word).
>

> Premetto che ho comunque installato autocad LT sul PC.

Ho aperto google.it e scritto: python acad

Ecco i primi tre link

https://pypi.python.org/pypi/pyautocad/
http://pyacad.sourceforge.net/
http://www.python-it.org/forum/index.php?topic=4440.0

Esercitazione per casa:

Eseguire gli step indicati e consultare tutti i link. Se dopo tale
ricerca non risultasse alcuna soluzione si prova a chiedere in lista.

Scusate il tono che potrebbe apparire sarcastico, ma (manca la voce
purtroppo) e' invece piu' da "eternal september".

Carlos