[Python] R: Packt Free Learning of the Day

Lun 28 Ago 2017 18:04:18 CEST

> @ Carlos, vedila come se ti fosse concesso in maniera gratuita l'uso (perché
> di questo si parla sulle licenze digitali).
> Licenza concessa solo al tuo utente, in quel giorno per quell'occasione. Tu
> detieni quindi i diritti, il passaggio no.

Per me avrebbe piu' logica distribuire un parziale del libro per scopi
di valutazione. Se io posso leggere 5 capitoli di 15 mi do una idea se
sia fatto bene, senza avere il libro completo. E posso passare quyesto
parziale liberamente comntribuendo alla diffusione del libro stesso.

> @Marco
> Immagino, in quanto scrittore, quanto ti possa dar fastidio. Io ammetto che,
> spesso mi procuro i libri per vie traverse, valuto in pochi giorni se
> rispettano quel che mi aspettavo e li compro (digitalmente), altrimenti li
> getto.

Idem, se il libro e' valido lo acquisto, altrimenti lo cancello.

Carlos