[Python] OT: Packt vs O'Really

Mirko Benedetti mr.mirko.benedetti a gmail.com
Lun 28 Ago 2017 11:23:58 CEST

Saluti a tutti,
sono un discreto lettore di letteratura tecnica e ho da pochi mesi
sottoscritto Mapt di Packt publishing.

Da quello che ho visto lo stesso tipo di abbonamento, ovvero Safari,
su O'Really costa il doppio, fatte salve eventuali promozioni o
sconti.

La mia domanda è questa, la differenza di prezzo è giustificata, nel
senso i libri di O'Really sono fatti meglio, la scelta di titoli è
maggiore?

Ho visto ad esempio che dentro Safari il numero di publishers è
superiore e include la stessa Packt, Wiley, Pearson e molti altri.

Se qualcuno di voi li ha provati entrambi, ha un'opinione su O'Really
rispetto a Packt, vorrei da voi un'opinione. Vorrei capire se
l'investimento in O'Really ne varrebbe la pena.

Personalmente mi sono trovato molto bene con editori come Apress,
molto semplici, step by step, ma non sò se Apress è inclusa in Safari.

Grazie molte a chi mi vorrà dare un opinione,

Mirko