[Python] R: Packt Free Learning of the Day

Sab 26 Ago 2017 09:20:47 CEST

> Direi che per tutti, evitando di violare i copyright, ci sono queste
> soluzioni:
>
> - acquistare l'ebook a prezzo pieno
> - acquistare gli ebook con le promozioni che spesso ci sono, ad esempio
> 5x50, tutto a 5 dollari, sconti del 20% ecc
> - aspettare che l'ebook sia rimesso in free-learning, ad esempio per
> Mastering Python è già almeno la terza volta
>
> Tutte le soluzioni prevedono che l'utente abbia un account nel sito della
> Packt.
>
> Sì, lo so, chi non ha mai scaricato un pdf/ebook?
> [...]
ure comprato :-)

QUello lo faccio io pure se trovo che il libro sia valido. DIciao che
la versione elettronica e' come andare il libreria e sfogliarlo per
valutare se sia quelo che necessita.

Pero' se un libro e' stato messo come free un giorno, non mi pare ci
siano violazioni se chi lo ha scaricato lo cndivide (ovviamente a
titolo gratuito)

Carlos