[Python] R: Packt Free Learning of the Day

Strap Lab lab a strap.it
Sab 26 Ago 2017 09:04:44 CEST

Il 26/ago/2017 05:36, "Karim" <lemieliste a gmail.com> ha scritto:

Cavolo ragazzi, io sarei interessato a qualche testo..

Cosa devo fare?

Direi che per tutti, evitando di violare i copyright, ci sono queste
soluzioni:

- acquistare l'ebook a prezzo pieno
- acquistare gli ebook con le promozioni che spesso ci sono, ad esempio
 5x50, tutto a 5 dollari, sconti del 20% ecc
- aspettare che l'ebook sia rimesso in free-learning, ad esempio per
Mastering Python è già almeno la terza volta

Tutte le soluzioni prevedono che l'utente abbia un account nel sito della
Packt.

Sì, lo so, chi non ha mai scaricato un pdf/ebook?
Io per primo, sarei un ipocrita a non ammetterlo, ma dopo averlo valutato
me lo sono pure comprato :-)

Sani
Strap