[Python] E mercurial per gli aggiornamenti ?

Raffaele Salmaso raffaele a salmaso.org
Ven 4 Ago 2017 16:22:53 CEST

> Salve lista,
>
> Come da oggetto. Secondo voi è sensato/sano utilizzare mercurial/hglib per
> aggiornare un proprio progetto python ?

Certamente si in ogni caso ;)

> Io ho già una repository dove ho solo i file compilati che mi servono e
> attualmente il programmino per controllare invia l'id di revisione salvata
> in locale. Mercurial sul server fa la differenza tra la revisione inviata e
> quella attuale e in caso mi genera uno zip da restituire al programmino.
>
> Ma se io ho già la repository che danni prorei fare usando direttamente
> mercurial ?

Non ho capito molto cosa intendi per "usare direttamente mercurial".
Immagino tu dica di usare
$ hg archive -r REV bundle.zip
se è così direi assolutamente nessun danno :)

O forse non ho capito bene la richiesta.