[Python] E mercurial per gli aggiornamenti ?

Luca luca800 a gmail.com
Ven 4 Ago 2017 15:32:53 CEST

Salve lista,

Come da oggetto. Secondo voi è sensato/sano utilizzare mercurial/hglib per
aggiornare un proprio progetto python ?

Io ho già una repository dove ho solo i file compilati che mi servono e
attualmente il programmino per controllare invia l'id di revisione salvata
in locale. Mercurial sul server fa la differenza tra la revisione inviata e
quella attuale e in caso mi genera uno zip da restituire al programmino.

Ma se io ho già la repository che danni prorei fare usando direttamente
mercurial ?
Che altre soluzioni potrei adottare?

ciao e grassie.
--