[Python] [PyConIT] Follow-up Beginners' Day e CoderDojo

Massimiliano della Rovere massimiliano.dellarovere a gmail.com
Lun 17 Apr 2017 20:53:03 CEST

Ho creato un gruppo per discutere localmente di promozione Python a Pisa
senza spammare sulla ML nazionale: pypisa a googlegroups.com

Pythonisti Pisani e dei dintorni, fatevi avanti e iscrivetevi!