[Python] [PyConIT] Follow-up Beginners' Day e CoderDojo

Tommaso Sartor tmmsartor a gmail.com
Lun 17 Apr 2017 16:45:11 CEST

On Apr 17, 2017 00:08, "Lorenzo Buonanno" <buonanno.lorenzo a gmail.com>
wrote:

> Con il GULP (LUG pisano, http://gulp.linux.it/ ) abbiamo fatto un corso
> introduttivo a Python un paio di anni fa, per maggio prossimo abbiamo
> in programma un seminario su Python per analisi dei dati (dettagli da
> definire) e siamo apertissimi ad altre iniziative/collaborazioni del
> genere.
>
> (Poi passiamo pure in privato, ma volevo segnalare la cosa ad eventuali
> altri pisani in lista)
>
> ciao,
>
> Pietro

Mi unisco ai pythonisti pisani che potrebbero voler collaborare.

Penso possa essere molto interessante far partire una community a Pisa
(magari in collaborazione col GULP) per training sessions, hackaton, o
portare avanti progetti più o meno seri

Ciao a tutti e buona Pasqua,
Lorenzo