[Python] python 2-3 e CGI

Enrico Bianchi enrico.bianchi a live.com
Mar 11 Apr 2017 21:56:46 CEST

On 04/11/2017 06:05 PM, Franky Bonanno wrote:
> Va da sé che parte del controllo non si può affidare ad un fw ma devi
> costruire tutto da zero
Il punto è proprio questo: utilizzare un framework (esplicitiamolo, che
a leggere fw mi sembra di parlare di firewall) per le parti non critiche
permette di concentrarsi sul lavoro che si deve fare, confidando che il
codice della base comune, ovvero quella del framework, sia testato e
stabilizzato da molte più persone rispetto a quelle che possono lavorare
sul tuo progetto (ovvero, la base di installato di Django è molto più
ampia e testata rispetto a quella che potresti avere tu facendoti un
framework da zero). Detto questo, io parlavo di altro :)

Enrico