[Python] python 2-3 e CGI

Enrico Bianchi enrico.bianchi a live.com
Lun 10 Apr 2017 17:28:53 CEST

On 04/08/2017 12:09 AM, Franky Bonanno wrote:
> Il problema è che sono abituato a scrivere da me senza ausilio di fw e
> non voglio assolutamente iniziare con python
Questo non sempre è un bene, a prescindere dal linguaggio. Perché si
tende a perdere tempo a dover risolvere problemi che qualcun altro ha
già risolto al posto tuo. Posso capire che usare un framework possa
essere overkill, ma soprattutto in Python ce ne sono alcuni pensati per
essere minimali (vedasi, in ambito web, bottle o flask)

Enrico