[Python] python 2-3 e CGI

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Lun 10 Apr 2017 07:44:29 CEST

Il 9 aprile 2017 16:02, salvatore monaco <salvatore.monaco a gmail.com>
ha scritto:
> onestamente alle volte questa lista delude anche me
> ma c'è tanta gente che guadagna molto poco, fa quello che non vuole, e non
> tromba... e questo è davvero palese in alcune risposte

Penso che oltre alle regole riportate da Gollum ce ne sia un'altra di
fondamentale:

Mantenere le proprie considerazioni aderenti a quello che viene
scritto nei messaggi senza fare illazioni su chi ha scritto.

Ad esempio...

Molto probabilmente guadagno meno di te, mi tocca anche fare quello
che non mi piace e trombo meno di te, ma cosa ne sai tu? Ma,
soprattutto, cosa centra questo con Python?

Un sorriso.

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com