[Python] Scegliere un linguaggio: un'ottimizzazione prematura?

Lun 10 Apr 2017 16:16:43 CEST

> Dell'articolo io piĆ¹ che altro contesto il "continua a buttare hardware al
> problema", indipendentemente dalla scelta del linguaggio.

Si in effetti marca troppo su quell'aspetto. Ok che oggi il ferro
costa poco, le risorse si trovano a buon mercato e sono "facilmente"
(beh non e' corretta al 100% questa affermazione) upgradabili, ma non
si puo' imputare tutto all'HW. Magari voleva solo far notare che non
serve di lavorare per forza a basso livello, e non ha saputo spiegarsi
bene o comunque fornire altri esempi aggiuntivi.

Resto ccomunque curioso di sapere da Roberto i perche' del suo dissentire.

Carlos