[Python] python 2-3 e CGI

Franky gmail fgthct a gmail.com
Gio 6 Apr 2017 21:03:58 CEST

Ciao a tutti e grazie all'amministratore della lista per avermi accettato.
Chiedo subito un parere in merito alla creazione di un portale che farà
tantissime query su db mysql2.6 (il perchè della versione lo spiegherò
magari dopo)
le risorse che userò saranno python2.7 mysql2.6 apache2.
Tengo a precisare che ho delle discrete conoscenze dei summenzionati
'prodotti' e ho già pronta la lista della spesa (PIL, connettori per db
ecc). Il solo dubbio che mi rimane e il modulo da usare (CGI, mod-python
o fast-cgi) i predetti moduli mi servono per interagire con la parte
grafica.

Anticipo che non intendo utilizzare alcun framework (zope, jango ecc).

accetto suggerimenti sulla scelta del modulo da impiegare.
Grazie

PS: la scelta della versione di mysql2.6 piuttosto che la 2.7 ha il
seguente motivo:
dalla 2.7 in avanti le query formate con Select distinct si incasinano
parecchio dando a volte errori incomprensibili (almeno per me) e che non
sono documentati, uno assomiglia a questo:
"interfaceerror: (-1, 'error totally whack').
Tutto qua.
grazie per i vostri eventuali suggerimenti