[Python] Acquistato il sushi (di Django), c'è la possibilità di assaggiarne di fresco?

Karim lemieliste a gmail.com
Sab 10 Set 2016 11:22:24 CEST

> Visto che c'ero, volevo chiedergli al Marco... c'è una piccola possibilità
> che tu pubblichi una versione riveduta ed aggiornata quest'anno o l'anno
> prossimo ? Io la prenoterei anche oggi...

​Anche io ho iniziato Django grazie a Marco ed ora ci mantengo una famiglia
lavorando con python e django.

In attesa di una nuova versione del sushi, ti consiglio di usare la stessa
versione di django usata nel libro (usa virtualenv) e di iscriverti alla
mailing list italiana di django: https://groups.google.com/group/django-it​

​Ciao​

--
Karim N. Gorjux