[Python] Acquistato il sushi (di Django), c'è la possibilità di assaggiarne di fresco?

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Sab 10 Set 2016 11:20:43 CEST

> Lieto di averti fatto iniziare bene la giornata. Anche se in realtà mi
> chiamo Francesco ^_____^

AHAHAH!!!! Sai perché ho sbagliato? Perché subito prima avevo scritto a
Fabio, il mio contatto all'editore, chiedendogli della possibilità di
aggiornare il Sushi a Django 1.10.

Scusami ancora per l'errore, caro Federico, alla prossima.

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog