[Python] Slack channel pythonita

Pietro Battiston ml a pietrobattiston.it
Lun 31 Ott 2016 00:16:45 CET

Il giorno lun, 31/10/2016 alle 08.40 +1100, Karim ha scritto:
> [...]
> Per fare il canale di pythonita ho usato slack che, per chi e' una
> versione moderna di IRC, con tante cose carine in piu'.

Sarei felice di sbagliarmi, ma mi risulta che IRC sia un protocollo con
svariati client, slack un software (proprietario e dal protocollo
altrettanto proprietario). Un po' come dire che Facebook (o l'app di
Facebook, se preferisci) č la versione moderna dell'email, con tante
cose carine in pių.

Il numero di aziende che si sono lanciate su un prodotto con un rischio
di lock-in pari al 100% poi mi ha francamente stupito.
(E il fatto che gli account siano team-specific mi ha innervosito, ma
questi saranno gusti...)

Sorry per la pignoleria.

Ciao,

Pietro