[Python] R: numero arbitrario di label tkinter

Pietro Battiston ml a pietrobattiston.it
Mer 26 Ott 2016 09:43:53 CEST

Il giorno mer, 26/10/2016 alle 09.30 +0200, Matteo Perini ha scritto:

> Ciao,
> sono completamente d'accordo con te.
> Di solito uso le gtk ma per questo progettino mi serviva qualcosa di
> leggero, e multipiattaforma (senza troppe dipendenze (deve funzionare
> su
> raspberry, mac, win e linux)
>
> Non sono esperto di ambienti grafici ma informandomi un po' sembra
> che
> tkinter e wx soddisfino meglio questo requisito rispetto a gtk o qt e
> mi
> sono buttato su tkinter.

Giusto per la cronaca: sia gtk che qt funzionano sia su mac che su win
che su linux (e probabilmente qualsiasi cosa tu faccia girare sul tuo
raspberry). Vero che tkinter ti darà meno grattacapi. Invece
sconsiglierei wx, che è allo stesso tempo non leggero, non privo di
grattacapi e non "native".

Pietro