[Python] R: numero arbitrario di label tkinter

Matteo Perini perini.matteo a gmail.com
Mer 26 Ott 2016 09:30:06 CEST

Il 25/10/2016 20:39, Giuliano Curti ha scritto:
> PS: è dall'inizio del thread che mi balena in testa la domanda, sempre
> trattenuta per rispetto, ed anche adesso non vorrei risultasse
> irrispettosa perchè è sola curiosità: come mai una libreria grafica
> così "obsoleta"? hai qualche dipendenza da rispettare? avevo usato
> parecchio la tkinter con il perl e qualcosa all'inizio con python, ma
> poi ho scoperto pyQt (e anche pyGtk) e non mi sembra esserci confronto
> :-)  ovviamente imho:-)
Ciao,
sono completamente d'accordo con te.
Di solito uso le gtk ma per questo progettino mi serviva qualcosa di
leggero, e multipiattaforma (senza troppe dipendenze (deve funzionare su
raspberry, mac, win e linux)

Non sono esperto di ambienti grafici ma informandomi un po' sembra che
tkinter e wx soddisfino meglio questo requisito rispetto a gtk o qt e mi
sono buttato su tkinter.

Spero di non incontrare troppi problemi ma fin'ora non è andata malaccio.
Ciao
M.