[Python] Mi sono imbattuto per caso in questo link

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 28 Nov 2016 09:47:48 CET

Il 27 novembre 2016 21:02:28 CET, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

>Questo e' giusto ma spiegalo alle centinaia di migliaia di "utenti"
>che "io ho il sito su Aruba"

Io ho il sito su Aruba... Ed è pure in PHP... E tra i vari PHP è pure WordPress...

Ma è lì in attesa... Infatti è tutto fermo da parecchio tempo... Appena riesco ad organizzarmi acquisto il tutto compreso di Giovanni... E mi rifaccio il sito in genropy... 😘😘😘😍😍😍

--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).