[Python] Mi sono imbattuto per caso in questo link

Dom 27 Nov 2016 21:02:28 CET

> Un linguaggio interpretato che esegue un altro linguaggio interpretato....

Devo dire che lultimo aggiornamento del codice e' di 18 mesi orsono,
per cui si deve essere reso conto del valore reale del progetto

> Ci sono le società che fanno hosting django(la mia) e non sono così care,

Quanto chiedi? (in pvt se preferisci)

> fare una porcata per poter metter su aruba django/python
> io non metterei neanche html puro su aruba.

Questo e' giusto ma spiegalo alle centinaia di migliaia di "utenti"
che "io ho il sito su Aruba"

Carlos