[Python] Monitor di rete.

m m a pavis.biodec.com
Mer 16 Nov 2016 00:13:14 CET

* Gollum1 (gollum1.smeagol1 at gmail.com) [161115 22:52]:

>Ho provato ad installare il pacchetto omd, come mi avevi consigliato,
>ma non riesco ad installarla, mi dice sempre che ci sono dei pacchetti
>bloccati (cosa che non è vera), probabilmente è un problema di
>versione di sistema operativo (sto usando unstable in questa
>macchina).

quello di labs.consol.de ? io so jessie lo installo senza problemi

con unstable, o testing non ho mai provato, però

>Sto guardando CheckMK, da vedere che cosa posso fare con la versione
>libera, e se ho bisogno di qualcosa di più... e quanto costa la
>versione enterprise... vabbò... farò un po' di ricerche... :P

per quello che mi ricordo io, la versione enterprise ha solo il supporto
in più, non mi ricordo di limitazioni alle funzionalità

(potrei sbagliarmi, però)

io personalmente, per le cose che devo fare, chechmk lo trovo fin troppo
pieno di funzioni

--
   .*.                            finelli
   /V\

The design of Kubernetes as a combination of microservices and small
control loops is an example of control through choreography—achieving a
desired emergent behavior by combining the effects of separate,
autonomous entities that collaborate. This is a conscious design choice
in contrast to a centralized orchestration system, which may be easier
to construct at first but tends to become brittle and rigid over time,
especially in the presence of unanticipated errors or state changes.

    http://queue.acm.org/detail.cfm?id=2898444