[Python] Richiesta

Gio 10 Nov 2016 12:16:18 CET

> Ha un senso se usato in modo pervasivo come faccio io. Non so con angular
> se ha senso o meno perchè non lo uso.
> Mi riferivo al fatto che genropy è MVC nel browser e mi consente di fare
> GUI molto reattive con una fatica minima.
>
> Non so se in altri framework l'adozione di un paradigma MVC nel client
> abbia lo stesso impatto o meno.

Io vedo la cosa diversamente. ha un senso se:

1. non ho un template engine lato Backend
2. mi fa davvero una lavoro serio per il model (esempio gestisce la
paginazione direttamente)

Di solito la 1 non e' un problema per me che uso spesso Django.
Potrebbe averlo se il backend deve servire differenti tipi di client
(es anche una app con le stesse callback).
La 2 puo' funzionare per ammontare di dati limitati oppure se e'
davvero smart che fa caching delle N pagine successive e precedenti
cosi' da non dover attendere la risposta del server. Ma non so se
questo tipo di meccanismo (mentre mostro la pagina 5 mi faccio mandare
da tenere in cache la 3, la 4, la 6 e la 7 per dire, e se vado sulla 6
scarto la 3 e mi carico la 8) sia implementato di default nei
framework o non sia una rioba che devo scrivermi io (allora a che mi
serve un frmaework MVC lato client?)

Domande da ignorante sia chiaro. Lieto di essere smentito.

Carlos