[Python] Richiesta

Gio 10 Nov 2016 12:10:39 CET

> E potresti in due parole dirmeli o darmi un link dove spiegano quale
> sia? Perche' io vedo che duplica una parte di lavoro senza aggiungere
> a mio avviso un gran che.

Ha un senso se usato in modo pervasivo come faccio io. Non so con angular
se ha senso o meno perchè non lo uso.
Mi riferivo al fatto che genropy è MVC nel browser e mi consente di fare
GUI molto reattive con una fatica minima.

Non so se in altri framework l'adozione di un paradigma MVC nel client
abbia lo stesso impatto o meno.