[Python] Istanza di una classe da una stringa

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 5 Nov 2016 15:39:43 CET

Il 3 novembre 2016 07:26, Giammi <glbattistella a tiscali.it> ha scritto:

> Buon giorno  mi chiamo Battistella Gianmaria . Scusate l'ignoranza ! Sono un principiante Volevo sapere come creare una istanza ad una classe partendo da una stringa, es.
> Nomeclasse ='classe'
> Istanzaclasse=..
> Grazie ancora Gian
> Inviato da iPhone

HARGGG rispondere al digest nooooo mai farlo...

1) non si risponde ad una mail digest per avviare una nuova discussione.
2) non si avvia mai una nuova discussione come risposta ad una
discussione già esistente
3) nuova discussione = nuovo messaggio alla lista.

4) MAI fare il top quoting in una ML (nelle mail private puoi fare
quel cavolo che vuoi, nelle ML è buona norma rispondere alle domande,
e non anticiparle).
5) Cancella dalla mail a cui rispondi, tutte quelle parti che non
servono al discorso che stai facendo.
6) cancella firme degli autori della mail a cui stai scrivendo (tanto
c'é l'intestazione di inizio messaggio che lo identifica)
7) cancella i disclaimer aggiunti automaticamente del server (sono i
link che dicono come interaggire con la ML nel nostro caso)

8) ti sei presentato, e questa è una ottima cosa, quando si entra in
una comunità, bravo.

9) conosci il gollumone prima di scrivere, e non rischierai di essere
azzannato... :P

Ben arrivato, e buona permanenza, python italia è una gran bella comunità.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...