[Python] Istanza di una classe da una stringa

Ven 4 Nov 2016 11:25:43 CET

On Nov 4, 2016 10:19 AM, "Giammi" <glbattistella a tiscali.it> wrote:

> Caspita ... ma quanti modi di risolvere  questa semplice cosa ... ed io
leggo leggo e non riuscivo a mettere in pratica . Grazie ancora
> Ma come si fa a capire quale è il modo migliore per farlo tra tutte
queste scelte .. quella del dizionario mi sembra molto semplice e veloce

Ci sono due semplici criteri.
Il primi è la leggibilità del codice e la facilità di manutenzione ed il
secondo l'efficienza.

Parti con il primo e poi ottimizza usando un profiler.

Ciao
Manlio