[Python] Slack channel pythonita

Karim lemieliste a gmail.com
Gio 3 Nov 2016 12:58:04 CET

> (E non voglio buttarla sull'"o tempora o mores", ma onestamente sono
> stupito che nella ML di Python nessuno sembri interessato all'ultimo
> aspetto. "Closed source" != demonio, ma se si puņ evitare...)

​Ad un certo punto preferisco la comodita'. Slack e' parecchio usato e
quindi ho lo stesso client sia per il lavoro che per pythonita. Altre
persone che si sono iscritte sono nella mia stessa situazione.

Con irc mi tocca cercare un client, configurarlo solo per il canale (e
bisogna avere il bot), alla fine poi c'e' qualcuno che rimane online e usa
attivamente irc?

Per dirla tutta ora ci sono 40 iscritti su Slack e qualche parola ce la
siamo gia' scritta :-)
Un'interessante discussione e' diventato un thread qui grazie a Bruno.

Alla fine e' li e' gia' tutto li, sembra che qualcuno lo apprezzi. Male non
fa.

--
Karim N. Gorjux