[Python] Slack channel pythonita

Pietro Battiston ml a pietrobattiston.it
Gio 3 Nov 2016 12:43:15 CET

Il giorno gio, 03/11/2016 alle 10.36 +0100, Carlos Catucci ha scritto:

> Allora creiamo un bot IRC che mantiene un canale e siamo aposto

... credo anche io. Non servono script di alcun tipo, né registrazioni
di alcun tipo, né client proprietari.

(E non voglio buttarla sull'"o tempora o mores", ma onestamente sono
stupito che nella ML di Python nessuno sembri interessato all'ultimo
aspetto. "Closed source" != demonio, ma se si può evitare...)

Pietro