[Python] [LAVORO] Londra, Python backend developer (permanent, intermediate)

bruno bossola bbossola a gmail.com
Gio 3 Nov 2016 11:13:39 CET

Grazie, io uso tutto :) Recentemente ho usato parecchio NodeJS, ma Tornado
e le coroutines mi piacciono. Dove lavoravo prima abbiamo scritto anche un
sacco di microservizi in Ruby e a breve ci sara' il primo in Elixir (una
cosa superscalabile)

Fra l'altro il link era bruttino, l'ho copiato da FB :) qui c'e' n'e' uno
normale:
http://careers.ef.com/careers/job/ouM94fwd/

@Simone buona idea quella di Europython, mi piacerebbe esserci! Fra
l'altro, C'e' una CFP a cui applicare? Magari qualcuno del mio team
potrebbe proporre

Ciao,

   Bruno