[Python] [LAVORO] Londra, Python backend developer (permanent, intermediate)

Gio 3 Nov 2016 09:50:57 CET

> è bello vedere uno dei java champion italiani fare recruitment in una lista
> python.

Sopratutto se e' un javista dalla mente aperta capace di usare anche
altro quando e' il caso. Spesso, (penso non per loro colpa, ho idea
siano i professori delle universita' a forgiarli cosi') sono il
classico caso di bambino con un martello in mano (che vede tutti i
problemi a forma di chiodo). Grazie a Bruno per la segnalazione (non
ho lo skill rate adeguato ma spero a qualcuno possa essere utile).

Carlos