[Python] Decorated Concurrency - Python multiprocessing made really really easy

Lun 23 Maggio 2016 01:13:39 CEST

> [...]
>

> Si beh... come dire. Ora io capisco che a te piacerebbe questa feature. Io
> posso dirti che *credi* che ti piacerebbe. Nel 2016 praticamente tutti
> quelli che hanno architettura a memoria condivisa le stanno migrando, a
> parte in determinati casi specifici (e.g., embedded, kernel, possibilmente
> roba come pipeline audio e video, dove hai veramente tanti dati e copiarli
> diventa fastidioso).

A chi ti riferisci con "tutti"?

Perchè tutti i linguaggi (o meglio le loro implementazioni) attuali
che conosco, tranne Erlang (ed Haskell, come caso speciale), usano
memoria condivisa, anche se offrono supporto per il message passing
(tramite channel).

Quindi software normale scritto in questi linguaggi usa memoria condivisa.

> [...]

Ciao  Manlio