[Python] Decorated Concurrency - Python multiprocessing made really really easy

Pietro Battiston ml a pietrobattiston.it
Ven 20 Maggio 2016 16:42:18 CEST

Il giorno ven, 20/05/2016 alle 16.26 +0200, alessandro medici ha
scritto:

> Qualche aiuto/commento? Per caso usi pickle per passare copie di
> dati?

Sorry, mi ero dimenticato di rispondere a questo.

Non č purtroppo una mia scelta quella di usare pickle, ma parte del
funzionamento di multiprocessing!
Vedi ad esempio
http://stackoverflow.com/questions/1816958/cant-pickle-type-instancemet
hod-when-using-pythons-multiprocessing-pool-ma
... (non trovo al momento un riferimento chiaro nella documentazione).

Pietro