[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 12 Maggio 2016 23:01:48 CEST

Nicola Larosa:

> No, sei solo un po' duro de capoccia. ;-)

tu dici? mi sembra come il discorso del bue.

> quando mandi una mail da gmail, arrivano 2 messaggi con 2 content
>
> E invece Carlos è riuscito a convincere GMail a mandare messaggi in
> solo testo. :-)

già, ma io non ho nessuna intenzione di farlo
:-)

> Vero se il mittente manda l'email in MIME multipart con sia il testo
> che l'HTML. Alcuni client mandano solo HTML.

gmail manda la mail "multipart" con entrambi i content type.

se non vi sta bene, amen.