[Python] __debug__ e EAFP

Mer 11 Maggio 2016 13:39:33 CEST

> E detto fra noi... ma veramente vogliamo usare assert come *controllo di
> flusso*?

A me era sembrato di capire che sia un oggetto da usare in svliluppo
per avere dei conrolli. E non va abustao, a mio parere, neppure in
devel e test.
In production non dovebbe arrivare roba che non sia stata testata il
piu' possibile, e se devo mettere delle assert in produzione ho idea
che non ho fatto tutti i compiti a casa a modino. O mi sbaglio?

Carlos