[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

Ven 6 Maggio 2016 12:13:52 CEST

> Il giorno 06 mag 2016, alle ore 11:44, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:
>
> Ho usato l'opzione per rimuovere le fomattazioni da gmail, come la visualizzi questa? Sempre HTML?

Ma da tutto questo thread capisco che mi sto perdendo un mondo.

Con sto cavolo di OSX e di iPhone mi arrivano sempre delle mail stramaledettamente
semplici, organizzate in thread e perfettamente leggibili e formattate.

Nulla da settare, nessun client da installare :(

Perchè è così dannatamente banale ? Quanto divertimento mi sto perdendo ?

Beati voi :)