[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

Andrea D'Amore and.damore a gmail.com
Ven 6 Maggio 2016 10:53:53 CEST

> mi sembra di aver capito che Andrea
> 1) (oggetto) ha richiamato l'attenzione di tutti verso una gestione
> della mail più sobria;
> 2) (forma) l'ha condita con esemplificazioni e/o commenti evidentemente
> non del tutto condivisi,
> mi chiedo: perchè non ci atteniamo al tema centrale (1) piuttosto che
> elucubrare sulle forme (2) ?

Apprezzo il richiamo e cercherò di curare meglio la forma.

> imho +1;

Ottimo, ma questa gestione più sobria passa attraverso un filtro o
attraverso altri strumenti?

Uno degli svantaggi che vedo con i messaggi HTML e che ho dimenticato
di menzionare è la resa degli spazi che mi sembra vengano condensati a
meno di non usare   . Mi rendo conto che il codice che gira in
lista è poco rispetto alla prosa quindi probabilmente è un punto di
minore importanza, ma mi pare che quando capita migliori la
leggibilità, soprattutto considerato che parliamo di Python.

--
Andrea