[Python] Test: uovodicolombosilverbulletdeusexmachinaratatouillecaramba!

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 18 Mar 2016 11:58:01 CET

Il 18 marzo 2016 11:28, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> Esattamente quello che intedo io pure.
> Tutto e' relativo, dipende dal contesto.
> Io per esempio per garantire di poter lavorare anche se la ruspa dei lavori
> in corso trancia i cavi dell'adsl (ci e' successo realmente a Modena) un
> rapsino con un disco in replica che puo' fungere da macchina di backup
> locale lo propongo. Poi dipende da cosa fa il servizio/applicazione. Se devo
> solo consultare ogni tanto non da problemi, ma se ho tutto li sopra ecco che
> il sistema di backup locale diventa vitale.

lasciamo perdere va... sono da mesi oramai che chiedo di replicare
localmente un server di autenticazione, che ora è solo a Roma...

in un paio di occasioni c'é stato un problema sulle linee di
comunicazione, e ci siamo trovati con la produzione ferma, solo perché
gli utenti (montatori) non potevano loggarsi sulle macchine di
montaggio... (una delle due volte, si era spenta tutta la farm in cui
risiedono i loro server di autenticazione, un disastro).

ma ingegneria non ci sente... stupidi...

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...