[Python] Test: uovodicolombosilverbulletdeusexmachinaratatouillecaramba!

Ven 18 Mar 2016 11:28:23 CET

> Questo solo per dire che siccome i modelli di business sono davvero
> diversi, non e' affatto detto che una strategia completamente accettabile
> in una situazione sia completamente suicida in un'altra.

Esattamente quello che intedo io pure.
Tutto e' relativo, dipende dal contesto.
Io per esempio per garantire di poter lavorare anche se la ruspa dei lavori
in corso trancia i cavi dell'adsl (ci e' successo realmente a Modena) un
rapsino con un disco in replica che puo' fungere da macchina di backup
locale lo propongo. Poi dipende da cosa fa il servizio/applicazione. Se
devo solo consultare ogni tanto non da problemi, ma se ho tutto li sopra
ecco che il sistema di backup locale diventa vitale.

Carlos