[Python] un saluto e parto subito con una domanda...

Mar 8 Mar 2016 16:26:08 CET

> Ho trovato una risposta soddisfacente a questo dubbio in questo non
> recentissimo post, scritto da uno degli sviluppatori di pip:
> https://caremad.io/2013/07/setup-vs-requirement/

Articolo interessante, peccato che l'autore non ha capito bene come
funzionano gli import path in Go.

Sul mio sistema, per un progetto personale, ho, ad esempio,
    import "mperillo/bar"
ma potrei anche avere
   import "bar"

come in Python, ma con il problema dei conflitti con nomi simili.
(Go non ha un sistema centralizzato per la gestione dei package esterni).

Ciao  Manlio