[Python] un saluto e parto subito con una domanda...

Marco Santamaria marco.santamaria a gmail.com
Lun 7 Mar 2016 11:12:01 CET

Il giorno 5 marzo 2016 14:36, Davide Olianas <davide a davideolianas.com> ha
scritto:

> 2) Mi confermate che in setup.py install_requires dovrebbe contenere solo
> i nomi delle dipendenze senza specificare le versioni con cui ho testato il
> codice, cosa da fare invece in requirements.txt?

Ho trovato una risposta soddisfacente a questo dubbio in questo non
recentissimo post, scritto da uno degli sviluppatori di pip:
https://caremad.io/2013/07/setup-vs-requirement/

Ciao,
Marco