[Python] MySQLdb connect non aggiorna i dati sui client

Roberto Polli robipolli a gmail.com
Lun 7 Mar 2016 20:42:17 CET

Il 7 marzo 2016 18:53, enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com> ha scritto:
> ???
pH = grado di ACID-ità ;D

> Gli standard ti dicono *cosa* devi supportare, non ti dicono quanto sia una
> buona idea usare una determinata feature per risolvere un determinato
> problema.
Non ho capito: MySQL ti *permette* di settare l'isolation level.
Questo non vuol dire che sia giusto farlo. Ma neanche che sia
sbagliato darti la possibilità di farlo.

> Variazioni della frase: "con la ${v2} stanno migliorando molto. Il problema
> e' il numero di ${v1} ancora in giro... " le sento da tipo 15 anni.
Parafraso ;) MySQL 5.5 è uscito nel 2009. Se poi ancora andiamo in
giro con la 5.1 va bene tutto :DDD

Quindi:

  - ok se mi dici che MySQL fa' schifo perché sulle tabelle
hash-partizionate tutti i vincoli relazionali devono includere la
chiave;
  - ko se parli di myisam che non è l'engine di default da circa 7 anni.

Pace,
R.