[Python] Aiuto, mi incarto con python 3.4 e gli import!

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Ven 4 Mar 2016 12:47:09 CET

Il giorno 4 marzo 2016 09:46, germano carella <germano.carella a gmail.com>
ha scritto:

> Ho installato il package in python 3.4 con pip.
> pip install accessible_output, successful!
> Ottimo, fico...

Non so che sistema usi: non conosco nulla di windows, ma se installi su una
Debian (e suppongo tutte le sue derivate, varie ubuntu comprese) pip va
specificato:

 pip3 install accessible_output

cioè devi usare la versione per python3 che è, appunto pip3, con pip e
basta installi la versione 2.7 ed, ovviamente, non si troverà nel path di
python3. Quindi import non la vede.

Bye!