[Python] MySQLdb connect non aggiorna i dati sui client

Gio 3 Mar 2016 18:23:17 CET

> Di solito l'ORM provvede ad aprire e chiudere (se non istruito
> diversamente) le transazioni senza doveri preoccupare della cosa. Almeno
> con Django, SqlAlchemy e un paio di robi PHP e Java non mi sono mai dovuto
> sbattere poi troppo.

Scusa ma... anche se scrivi normalmente con le dbapi a manella non ho visto
questo problema scrivendo il codice in modo un minimo umano. Certo che poi
se uno schianta il connector al db in una variabile globale, per dire...

--
.
..: -enrico-