[Python] MySQLdb connect non aggiorna i dati sui client

Mer 2 Mar 2016 15:28:02 CET

> a occhio, ma vado a memoria, l'ORM all'epoca era proprio il problema ---
> ma ripeto non penso sia un limite di bottle, ma di un uso impreciso

Di solito l'ORM provvede ad aprire e chiudere (se non istruito
diversamente) le transazioni senza doveri preoccupare della cosa. Almeno
con Django, SqlAlchemy e un paio di robi PHP e Java non mi sono mai dovuto
sbattere poi troppo.

Carlos