[Python] MySQLdb connect non aggiorna i dati sui client

Gio 3 Mar 2016 18:18:28 CET

> se usi READ UNCOMMITTED, che usi un database transazionale a fare ?
> cioč, stai dicendo "mi va bene leggere un dato, farci delle operazioni,
> ritornare un risultato, e poi magari quel dato (a causa di un ABORT)
> nel database non c'č nemmeno"

Verrebbe anche da dire che la community di MySQL e' relativamente poco
sensibile al fatto che quando si usa un database relazionale ACID uno
vorrebbe cha ppunto fosse relazionale e ACID (MyISAM anybody?).

E si, sono d'accordo con te che sia veramente una brutta opzione. Visto e
considerato che MySQL fa abbastanza schifo di suo, se non interessa nemmeno
il poco che offre, tanto vale usare qualcosa che almeno sia piu' leggerino.

--
.
..: -enrico-