[Python] MySQLdb connect non aggiorna i dati sui client

Giuseppe Costanzi giuseppecostanzi a gmail.com
Mer 2 Mar 2016 16:00:56 CET

> * Giuseppe Costanzi (giuseppecostanzi a gmail.com) [160302 14:57]:

> se usi READ UNCOMMITTED, che usi un database transazionale a fare ?
> cioè, stai dicendo "mi va bene leggere un dato, farci delle operazioni,
> ritornare un risultato, e poi magari quel dato (a causa di un ABORT)
> nel database non c'è nemmeno"
>
> che per carità, esistono sicuramente applicazioni che funzionano
> bene anche così, però secondo me è un chiamarsi delle sfighe
>
> diciamo che la prima volta che ti segnalano che c'è un'inconsistenza nei
> dati, sai già che cosa guardare, e puoi rispondere "lo so"

ai ragione su tutta la linea ma al momento non ho le conoscenze per
fare altro, mi devo studiare la cosa.
tra l'altro la soluzione lo vista su stack owerflow e  sembra un
problema comune, ma devo approfondire la cosa.