[Python] MySQLdb connect non aggiorna i dati sui client

Mer 2 Mar 2016 15:21:24 CET

> che per carità, esistono sicuramente applicazioni che funzionano
> bene anche così, però secondo me è un chiamarsi delle sfighe

Una cosa simile non e' chiamarsi sfighe, e' andarle a cercare con il
lanternino come faceva Diogene.
La cosa che non mi quaglia e' come mai le transazioni non vegano chiuse,
chi e' che non le chiude? L'applicazione Python? O l'altro bagaglio in PHP?
Ma usare un ORM non sarebbe una strada percorribile nel caso specifico?

Carlos