[Python] MySQLdb connect non aggiorna i dati sui client

m m a pavis.biodec.com
Mer 2 Mar 2016 15:16:04 CET

* Giuseppe Costanzi (giuseppecostanzi at gmail.com) [160302 14:57]:

>la cura, che non è farina del mio sacco, sarebbe la seguente...non
>credo ti piaccia :(
>
>cur = self.con.cursor()
>cur.execute("SET SESSION TRANSACTION ISOLATION LEVEL READ UNCOMMITTED")
>cur.execute("SELECT @@session.tx_isolation")

se usi READ UNCOMMITTED, che usi un database transazionale a fare ?
cioè, stai dicendo "mi va bene leggere un dato, farci delle operazioni,
ritornare un risultato, e poi magari quel dato (a causa di un ABORT)
nel database non c'è nemmeno"

che per carità, esistono sicuramente applicazioni che funzionano
bene anche così, però secondo me è un chiamarsi delle sfighe

diciamo che la prima volta che ti segnalano che c'è un'inconsistenza nei
dati, sai già che cosa guardare, e puoi rispondere "lo so"

--
  .*.                            finelli
  /V\

Se sono in due e uno è lucido, il capo è l'altro.