[Python] R: Re: R: Salve a tutti, sono nuovo.

Mar 1 Mar 2016 20:22:45 CET

> Detto questo, no top-posting, please.
> Se guardi il messaggio noterai si è perso il filo logico.

Gia' che ci siamo, quotiamo a modo... per esempio, concordo interamente o
comunque non ho da commentare le altre parti del tuo messaggio. Per cui
replico solo a quella che mi interessa, tagliando il resto. E nello
specifico, sono d'accordo con il "no top posting", ma ho anche rimosso le
altre parti del messaggio che non erano di interesse per questo ramo. :)

--
.
..: -enrico-