[Python] R: Re: R: Salve a tutti, sono nuovo.

Paolo Di Ieso paolodiieso a libero.it
Mar 1 Mar 2016 13:18:20 CET

>Da: Marco Passanisi <mpxnet a gmail.com> Data: 01/03/2016 11.44
>
>Vedi anche http://gpiancastelli.altervista.org/dip3-it/ lo trovi anche in
pdf.

Essendo un libro adatto a coloro che hanno già esperienza di programmazione,
è nella sezione "Italiano - da altri linguaggi" del link che ho indicato.

Detto questo, no top-posting, please.
Se guardi il messaggio noterai si è perso il filo logico.

https://it.wikipedia.org/wiki/Top-posting